Laureata in architettura presso la Facoltà di Architettura di Firenze e specializzata in Pianificazione Urbana e Territoriale nei Paesi in Via di Sviluppo, presso lo IUAV di Venezia, ho lavorato per anni in ambito della Cooperazione Internazionale in vari paesi, come figura di architetto.
Da sempre appassionata di arte e grafica, come responsabile del Cantiere Grafico di BarchettaBlu, dal 2006, ho curato, e curo tuttora, l’ideazione e la progettazione grafica di giochi, eventi e iniziative dell’associazione veneziana; collaboro con lo staff Dentro l’Arte di BarchettaBlu.
Svolgo lavori di grafica per privati, ideando loghi e/o simili.
Da molti anni seguo seminari e corsi di calligrafia sia storica che gestuale, svolgendo in tale ambito anche un’attività di ricerca e approfondimento che si accompagna a un costante impegno per la diffusione della scrittura a mano e dei valori di cui è portatrice. In ambito di calligrafia gestuale, negli anni ho approfondito, ricercato e sperimentato tante tecniche, facendo molto spesso tendere il lavoro al puro segno.
Curo e tengo laboratori e workshop di scrittura a mano e scritture storiche, sia per adulti che per bambini. Svolgo lavori calligrafici per eventi e manifestazioni culturale-artistico.
Ho partecipato ad alcune esposizioni collettive di calligrafia, illustrazione, stampa a Firenze, Rimini, Il Cairo, Vicenza, BiennaleDouro, Piombino Dese, Luxemburg Prize, La Spezia.
Ho fatto la mia prima esposizione personale a La Spezia.